26 aprile 2017 Villa Casamonica ai cittadini: legalità significa lavoro, welfare e libertà Il bando regionale è rivolto alle associazioni del volontariato, alle cooperative sociali e alle associazioni di promozione sociale e alle associazioni di protezione ambientale. La scadenza è il 15 maggio e il bando è disponibile nella pagina dell'Osservatorio per la sicurezza e la legalità

Pubblicato sul sito della Regione Lazio il bando per l’assegnazione in concessione in uso a titolo gratuito della villa confiscata ad un esponente del clan Casamonica. Il bando regionale è rivolto alle associazioni del volontariato, alle cooperative sociali e alle associazioni di promozione sociale e alle associazioni di protezione ambientale. La scadenza è il 15 maggio e il bando è disponibile nella pagina dell’Osservatorio per la sicurezza e la legalità, qui tutte le info e i dettagli.

L’appello è rivolto a tutto il terzo settore: un principio di valore culturale, etico educativo nella lotta ai sodalizi criminali che ci deve vedere tutti protagonisti. Solo facendo ognuno la sua parte accompagniamo e sosteniamo il lavoro prezioso della magistratura e delle forze di polizia. Con questo bando costruiamo insieme la possibilità concreta di trasformare un bene simbolo del potere criminale sul territorio da intoccabile a ‘patrimonio comune’, destinato cioè alla collettività per fini di utilità pubblica, di crescita condivisa e sostenibile.

Lanciamo l’appello a tutto il terzo settore affinché sconfiggano la paura e partecipino in tanti al bando per l’utilizzo sociale di un immobile confiscato ad un clan che a Roma si caratterizza per il suo forte potere di intimidazione: più domande arriveranno, più dimostreremo che insieme possiamo liberare Roma dai sodalizi criminali e dai loro affari illeciti. La partecipazione a questo bando può rappresentare un grande segnale di speranza e di riscatto per tutti i cittadini romani.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica