6 ottobre 2011 Baseball, premio alla Danesi Nettuno

Nicola ha premiato la Danesi Caffè Nettuno per la conquista della Coppa Italia di baseball. Lo scorso 14 settembre, infatti, la Danesi ha battuto in finale l’Unipol Bologna, vincendo la Coppa Italia e riscattando l’amara sconfitta nella finale scudetto con San Marino. La città di Nettuno ha visto la grande diffusione del baseball nel secondo dopoguerra, per via delle basi militari presenti nel territorio.

Alla premiazione erano presenti anche l’amministratore delegato e il manager della squadra, Antonino Maiozzi e Ruggero Bagialemani insieme a una delegazione dei giocatori.

“E’ importante – ha sottolineato Nicola – che la premiazione avvenga in questa sala, perché questo è il luogo in cui i rappresentanti della Provincia prendono le loro decisioni. La Danesi Nettuno – ha aggiunto – è molto intrecciata alla nostra storia ed è incredibile che dopo tanti anni il baseball resti sempre così competitivo ed appassionante. Dopo aver sentito molte belle cose sul baseball e su di voi – ha concluso – mi sono incuriosito, ed aspetto un invito per andare ad assistere ad una vostra partita”.

L’amministratore delegato della Danesi Nettuno, Antonino Maiozzi, ha voluto ringraziare la Provincia “per il riconoscimento che ci ha dato oggi. Noi speriamo di continuare sempre così, cercando di ottenere nuovi traguardi”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica