20 novembre 2014 #BelLazio: invia la tua foto! Partecipa al concorso per riscoprire le nostre bellezze. Scopri i premi In questi mesi ci siamo messi al lavoro per dare un’identità visiva al turismo della nostra Regione: abbiamo lanciato il portale visitlazio, siamo entrati nei principali social network. Lo facciamo anche con Bellazio, un concorso per mettere in rete i nostri migliori paesaggi, borghi e sapori. Scopri tutte le iniziative che stiamo portando avanti:

Vuoi aiutarci a riscoprire le bellezze, i paesaggi, i borghi e i sapori del Lazio?

Partecipa al concorso fotografico #BelLazio: inviaci la tua foto. Come? Le raccogliamo sul sito di  visitlazio e attraverso i suoi canali facebook e twitter. Le  migliori verranno utilizzate su vari media: quotidiani, web, pubblicazioni, mostre etc. e anche per le campagne di promozione e i materiali che utilizzeremo per le iniziative Expo 2015. Il concorso parte il 21 novembre, durerà 30 giorni, fino a mezzogiorno del 20 dicembre 2014.

I PREMI

Il concorso è diviso in 3 categorie: paesaggi, borghi e sapori. Per ogni categoria è previsto un premio per le tre migliori fotografie:

il  1° premio sarà di  3.000 euro

il  al 2° di 2.000 euro.

il 3° di 1.000 euro.

Ci sarà anche una categoria dedicata ai “selfie”, in questo caso i vincitori non avranno premi in denaro, ma una grande diffusione sui canali social.

Abbiamo un patrimonio immenso e  in tutto il mondo c’è una grandissima comunità appassionata ai nostri luoghi e ai nostri prodotti. Abbiamo tutto questo, siamo circondati da bellezze uniche al mondo, ma quando siamo arrivati ci siamo accorti che non c’era un brand “Lazio”:  sul web eravamo praticamente assenti e mancava un’idea  unitaria di offerta turistica della nostra regione.

Torniamo a far parlare del Lazio.  In questi mesi ci siamo messi al lavoro anche per dare un’identità visiva al turismo della nostra Regione: abbiamo lanciato il portale visitlazio.com, siamo entrati nei principali social network, come twitter e  facebook, e  in poco tempo siamo passati dalle ultime posizioni ai primi posti in Italia per la presenza su queste piattaforme.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica