9 maggio 2017 Bonus per l’acquisto di bici pieghevoli confermato anche per il 2017 Potrà essere usato da subito da tutti coloro che acquisteranno un abbonamento annuale al trasporto pubblico. Il rinnovo di questo provvedimento incentiverà ulteriormente non solo l’uso della bicicletta, come sistema alternativo di mobilità ma anche quello dei mezzi pubblici regionali su ferro e gomma

Confermato anche per il 2017 la possibilità di ottenere l’incentivo di 150 euro per l’acquisto di bici pieghevoli. Quest’anno potrà essere usato da subito da tutti coloro che acquisteranno un abbonamento annuale al trasporto pubblico.
Il rinnovo di questo provvedimento incentiverà ulteriormente non solo l’uso della bicicletta, come sistema alternativo di mobilità  ma anche quello dei mezzi pubblici regionali su ferro e gomma.

Un impegno che nasce anche dall’ascolto delle richieste, sempre più pressanti, di tanti cittadini che ho voluto sostenere nell’idea che per ottenere un nuovo modello di mobilità, più vivibile si debba partire innanzitutto dai bisogni dei cittadini e dall’armonizzazione di questi con un modello di sviluppo sempre più sostenibile, in una stretta collaborazione tra Regione, Enti pubblici e privati e cittadini.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica