3 agosto 2016 Un bonus fino a 8mila euro per le imprese che assumono disoccupati Le imprese che assumono a tempo indeterminato un disoccupato residente in uno dei comuni del territorio delle province di Frosinone e di Rieti potranno beneficiare di un bonus massimo di 8mila euro. Le domande di erogazione del contributo dovranno essere presentate a partire dalle ore 9 del 20 settembre 2016

Al via il Bonus occupazionale per le imprese che assumono disoccupati residenti nelle province di Frosinone e Rieti. L’obiettivo di questa nuova misura è sempre lo stesso: sostenere un disegno di sviluppo del territorio che comprenda sia interventi di rilancio dell’economia sia di sostegno al tessuto sociale regionale.

Come funziona? Le imprese che assumono a tempo indeterminato un disoccupato residente in uno dei comuni del territorio delle province di Frosinone e di Rieti, quali aree interessate da Accordi di Programma sottoscritti nel Lazio, potranno beneficiare di un bonus massimo di 8mila euro. Finanziato con 4 milioni di euro, l’avviso è rivolto ai datori di lavoro che abbiano stipulato contratti di lavoro a tempo indeterminato  dal 15 giugno 2016 al 15 giugno 2017.

Le domande di erogazione del contributo dovranno essere presentate a partire dalle ore 9 del 20 settembre 2016.

 

Qui tutte le info.

 

Queste per noi sono misure di politica attiva con le quali possiamo aiutare e stare accanto a tutti quei lavoratori che perdono la loro occupazione e non hanno più alcun sostegno al reddito.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica