30 gennaio 2014 Due giorni di lavoro a Bruxelles, per raccontare come stiamo investendo le risorse dall’Europa In questi mesi abbiamo compiuto un vero e proprio miracolo: abbiamo impiegato tutti le risorse del 2013, senza far tornare a Bruxelles neanche un euro. Perdere queste risorse così importanti a causa dell’assenza di programmazione seria da parte di chi ci ha preceduto sarebbe stata una follia

Oggi e domani sarò a Bruxelles per illustrare come stiamo investendo i fondi europei e come sta andando avanti la nuova programmazione.

Oggi pomeriggio incontrerò Stefano Sannino, il rappresentante permanente dell’Italia presso l’Unione Europea, e domani  Johannes Hahn, che è il Commissario europeo per le Politiche regionali.

In questi mesi abbiamo compiuto un vero e proprio miracolo: abbiamo impiegato tutti le risorse del 2013, senza far tornare  a Bruxelles neanche un euro. Perdere queste risorse così importanti a causa dell’assenza di programmazione seria e oculata da parte di chi ci ha preceduto sarebbe stata una follia.

Vogliamo che il Lazio torni ad essere protagonista in Italia e in Europa. Investiremo le risorse per finanziare progetti validi e innovativi in tanti settori: dall’agricoltura alla formazione professionale, dall’innovazione alla cultura.

In questo modo forniamo ossigeno alle piccole e medie imprese e opportunità ai cittadini del Lazio. Abbiamo sempre creduto e stiamo lavorando per ottenerlo.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica