4 aprile 2016 Risparmiare con l’innovazione, il nostro lavoro nel Lazio Il Lazio, su tanti fronti, è oggi anticipatore di buone pratiche: passiamo da una Regione diventata in passato uno dei simboli della cattiva amministrazione e della cattiva politica, a un ente regionale capace di dimostrare come il tema centrale non sia solo quello di implementare le regole e razionalizzare la spesa, ma anche di tradurre le regole in azioni concrete e stimolare comportamenti virtuosi. Leggi il mio articolo su Huffington Post

Oggi, in chiusura del suo intervento nella sede della Regione Lazio, il ministro Padoan ci ha esortato a “essere orgogliosi dei risultati raggiunti”. Lo siamo. Perché l’appuntamento di oggi segna un punto importantissimo nel percorso intrapreso tre anni fa, quando prendemmo in mano una Regione sull’orlo del default, avvitata come scriveva nel 2012 la Corte dei Conti in un crisi di “insolvenza finanziaria da un decennio”. Nel 2015, per la prima volta, la Regione Lazio raggiunge l’obiettivo dell’equilibrio di bilancio. Siamo all’anno zero. La Regione in tre anni ha completato un percorso difficile e affatto scontato di risanamento. Ora siamo nelle condizioni di dare una nuova spinta sull’obiettivo primario della crescita e del miglioramento dei servizi alle persone.

Continua a leggere su Huffington Post.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica