13 gennaio 2017 Consegnati a Tivoli i nuovi bus Cotral Un bel passo avanti in un territorio in cui circolavano ancora 18 mezzi comprati nel 1990 con oltre un milione di km ognuno. I 5 nuovi bus consegnati oggi si aggiungono ai 5 già in servizio da lunedì. Continuiamo a migliorare il trasporto pubblico e la qualità degli spostamenti per migliaia di persone

Avanti con le consegne: 10 nuovi bus a Tivoli. Continuiamo a migliorare il trasporto pubblico e la qualità degli spostamenti per migliaia di persone. I 5 nuovi bus consegnati oggi si aggiungono ai 5 già in servizio da lunedì. Un bel passo avanti in un territorio in cui circolavano ancora 18 mezzi comprati nel 1990 con oltre un milione di km ognuno. Mandarli in pensione significa dare ai cittadini che usano il trasporto pubblico condizioni di viaggio.

Tutti i nuovi autobus Cotral sono dotati di telecamere con videosorveglianza a bordo. Uno strumento utile per individuare in maniera certa ed efficace chi danneggia o chi compie violazioni a bordo. oltre alle telecamere c’è bisogno dell’impegno di tutti: 340 nuovi autobus sono un patrimonio collettivo da mantenere.

Miglioriamo la qualità del trasporto pubblico. Con la consegna di questi mezzi proseguiamo una vera e propria rivoluzione che va su un binario parallelo a quella del sistema ferroviario regionale, dove abbiamo già rinnovato l’83% del materiale rotabile e su cui abbiamo chiuso lo scorso ottobre – dopo due anni di confronto anche con le rappresentanze dei pendolari – il nuovo contratto di servizio.

Riduciamo le emissioni, incentivando l’uso del trasporto pubblico come alternativa affidabile al trasporto privato, che è un fattore determinante di inquinamento. Stiamo dimostrando che cambiare è possibile e che cambiare significa costruire, migliorare la qualità della vita per i cittadini, prendersi cura dell’ambiente. Complessivamente, dal 31 ottobre ad oggi, sono arrivati 68 nuovi pullman. Tra il 17 e il 19 gennaio ne consegneremo altri 10.

 

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica