17 giugno 2014 Lazio femminile di calcio a cinque: complimenti alle ragazze dei record È stata una stagione da record, con 34 vittorie su 34 incontri disputati in campionato. Oggi abbiamo premiato queste ragazze per quello che hanno fatto. Una bella storia di passione e agonismo di una squadra che ci ha creduto

Quest’anno la squadra femminile di calcio a 5 della Lazio ha vinto lo scudetto. È stata una stagione da record, con 34 vittorie su 34 incontri disputati in campionato.

Oggi ho premiato queste ragazze per quello che hanno fatto. Quando una squadra ottiene un obiettivo straordinario come questo è  giusto che tutto il territorio sia unito e vicino , al di là del tifo calcistico.

Tante volte purtroppo siamo obbligati a occuparci di cose che vanno male, oggi siamo contenti perché abbiamo acceso i riflettori su una bella storia di passione e agonismo di una squadra che ci ha creduto.

Lo sport è un momento molto importante per le vita delle persone, anche perché favorisce la coesione sociale e l’aggregazione tra i cittadini. Per questo siamo al lavoro per sostenere e valorizzare questo settore con regole certe e trasparenti, a partire dalla nuova legge che stiamo costruendo per non lasciare solo chi fa sport.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet