26 agosto 2015 Rilanciamo insieme lo sviluppo: appuntamento il 2 settembre Chiediamo una mano alle imprese, agli enti locali, alle associazioni, ai centri di ricerca diffusi nel Lazio di costruire e consegnare proposte e progetti per rendere più competitive le nostre imprese e aumentare l’innovazione tecnologica e organizzativa, l’internazionalizzazione, l’attrattività dei mercati, la sostenibilità ambientale, l’efficienza energetica e le reti d’impresa. Vieni all’evento di presentazione, l’appuntamento è il 2 settembre, per partecipare è obbligatorio registrarsi on line su

Da quando siamo arrivati siamo al lavoro ogni giorno per rilanciare il nostro territorio, anche a partire dalla crescita delle imprese e dell’industria. Lo stiamo facendo in tanti modi, ma vogliamo anche stimolare e raccogliere le proposte che scaturiscono dai territori.

Avviamo insieme il programma per la reindustrializzazione del territorio. È un progetto che abbiamo lanciato a febbraio 2015 e ora partiamo con il primo intervento organico, la Call for Proposal: il nostro obiettivo è proprio quello di far emergere dal territorio proposte e progetti solidi e credibili per aumentare la competitività del Lazio e delle nostre industrie.

Chiediamo una mano alle imprese, agli enti locali, alle associazioni, ai centri di ricerca diffusi nel Lazio. Associandosi tra loro questi diversi soggetti potranno costruire e consegnare proposte progettuali articolate di riposizionamento competitivo di territorio o di filiera. Proposte per rendere più competitive le nostre imprese e aumentare l’innovazione tecnologica e organizzativa, l’internazionalizzazione, l’attrattività dei mercati, la sostenibilità ambientale, l’efficienza energetica e le reti d’impresa.

Le proposte saranno valutate da un comitato tecnico-scientifico di alta professionalità, e l’analisi delle proposte porterà alla pubblicazione a inizio 2016 di bandi per il riposizionamento dei contesti territoriali e delle filiere produttive, il tutto partendo proprio dalle proposte e dai progetti che arriveranno alla Call for Proposal, con cui verranno effettivamente assegnati i 70 milioni di euro destinati a questo processo.

L’evento di presentazione è il 2 settembre a Roma, alla Sala Tevere della Regione Lazio, alle ore 11.00, in Via Cristoforo Colombo 212.  Per partecipare è obbligatorio registrarsi on line su: http://callforproposal.eventbrite.it.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica