24 ottobre 2012 Cambiamento climatico: una mostra C’è un forte rischio per il pianeta e per milioni di persone, soprattutto bambini, soprattutto nelle meno sviluppate. E' un segnale: un vecchio modello di sviluppo basato sul consumo senza limiti e' finito. Bisogna costruirne uno nuovo, fondato sul concetto di sostenibilità

I cambiamenti climatici rappresentano una grande sfida per l’umanità. Il riscaldamento globale, lo scioglimento dei ghiacci, le siccità e le alluvioni sono tutti sintomi del cambiamento climatico in atto.

C’è un forte rischio per il pianeta e per milioni di persone, soprattutto bambini, soprattutto nelle meno sviluppate.

E’ un campanello d’allarme, ci ricorda che un vecchio modello di sviluppo basato sul consumo senza limiti e’ finito. Bisogna costruirne uno nuovo, fondato sul concetto di sostenibilità.

A questo tema è dedicata una mostra fotografica, con scatti di Luca Catalano Gonzaga. E’ ospitata nella sede della Provincia di Roma. Puoi visitarla gratuitamente fino al 31 ottobre.

E’ aperta dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica