24 giugno 2011 Carceri, con Pannella

“La tenacia e il coraggio di Marco Pannella, che ancora una volta si è impegnato in prima persona per una battaglia di civiltà, meritano il sostegno di tutte le istituzioni e soprattutto di chi crede che la democrazia e la giustizia siano le colonne portanti del nostro vivere insieme. Nel nostro Paese, che ha visto nascere e crescere le libertà su cui oggi l’ Occidente si fonda, nessuno può tollerare che le nostre carceri versino nell’attuale stato di abbandono e che l’intero sistema penitenziario sia al collasso, con evidenti ripercussioni e disagi fortissimi sulla vita dei detenuti e delle loro famiglie”.

“Aderisco all’appello lanciato a sostegno dell’iniziativa non violenta di Marco Pannella, perchè credo sia giunta l’ora che anche su questo tema il Governo e il Parlamento aprano un dibattito serio e propositivo per una mobilitazione bipartisan che renda la giustizia più efficiente e il sistema carcerario più umano per far sì che la pena abbia davvero una funzione rieducativa e riabilitativa”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica