28 aprile 2013 Approvato il bilancio, abbiamo le carte in regola per chiedere al Governo la liquidità per le imprese Ora possiamo portare avanti la nostra azione di cambiamento, per eliminare gli sprechi e riorganizzare la macchina regionale per renderla più efficiente e vicina alle persone

Il Consiglio Regionale ha approvato il bilancio 2013. L’abbiamo approvato in poco tempo, ereditando l’impianto dalla vecchia Giunta. Ma abbiamo fatto importanti modifiche per far ripartire il Lazio.

Abbiamo messo in sicurezza la Regione, evitando il blocco di tutte le spese e consentendole di svolgere la sua funzione di sostegno al territorio.

Grazie al bilancio, abbiamo le carte in regola per ottenere dal Governo la liquidità prevista dal decreto sul pagamento dei debiti nei confronti delle imprese e degli enti locali.

Ora possiamo portare avanti la nostra azione di cambiamento, per eliminare gli sprechi e riorganizzare la macchina regionale per renderla più efficiente e vicina alle persone.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica