18 gennaio 2016 Alitalia Maintenance Systems: tre mesi di cassa in deroga per 200 lavoratori Resta alta l'attenzione sul futuro dei lavoratori e dell’azienda che si occupa della manutenzione dei motori degli aerei. Ci auguriamo che questi mesi di cassa integrazione in deroga possano essere utili per favorire una conclusione positiva della vertenza tramite l'acquisizione da parte di altre aziende

La Regione sta seguendo fin dall’inizio la crisi di Alitalia Maintenance Systems. Resta alta l’attenzione sul futuro dei lavoratori e di un’azienda molto importante per il settore aeroportuale del nostro territorio che si occupa di manutenzione dei motori degli aerei.

Tre mesi di cassa integrazione in deroga per circa 200 lavoratori della società Alitalia Maintenance Systems. È quanto previsto dall’accordo firmato con l’azienda e le organizzazioni sindacali. Ci auguriamo che questi tre mesi di cassa integrazione in deroga possano essere utili per favorire una conclusione positiva della vertenza tramite l’acquisizione dell’Ams in fallimento da parte di altre aziende le cui trattative sono in corso.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica