29 luglio 2016 Anche Castro dei Volsci tra ‘I borghi più belli d’Italia’ È il quindicesimo borgo nel Lazio a poter vantare questo titolo, il terzo in provincia di Frosinone. Siamo orgogliosi di una Regione che è tornata a competere e vincere molte sfide, anche quella della bellezza. Perché per noi la tutela e la valorizzazione della bellezza vuol dire prima di tutto due cose: sviluppo e lavoro per le persone

 

Castro dei Volsci è stato inserito tra ‘I borghi più belli d’Italia’: è il quindicesimo borgo nel Lazio a poter vantare questo titolo, il terzo in provincia di Frosinone. Siamo orgogliosi di una Regione che è tornata a competere e vincere molte sfide, anche quella della bellezza. Perché per noi la tutela e la valorizzazione della bellezza vuol dire prima di tutto due cose: sviluppo e lavoro per le persone.

Un riconoscimento importante. Il nostro è un territorio ricco di fascino, un vero e proprio patrimonio fatto anche di piccoli centri, di paesaggi suggestivi e di bellezze artistiche e culturali tutte da scoprire. Valorizzare queste realtà significa anche offrire un’opportunità concreta di sviluppo e lavoro per le persone.

 

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica