16 maggio 2013 Il Cem non chiuderà. Il centro per disabili gravi della Croce Rossa continuerà ad assistere i suoi pazienti Siamo orgogliosi di aver mantenuto questo impegno scongiurando la chiusura della struttura. Possiamo così ridare tranquillità a pazienti e famiglie e prospettiva di lavoro agli operatori


Il Cem, il centro per disabili gravi della Croce Rossa non chiuderà
. Non c’è più questo rischio, continuerà a dare assistenza ai suoi pazienti.

Insieme al Prefetto abbiamo trovato la soluzione migliore. La Croce Rossa si è impegnata a continuare l’erogazione del servizio e a rimuovere le carenze evidenziate nei termini previsti. La Regione concluderà entro breve tempo le procedure per la formalizzazione dell’accreditamento.

Siamo orgogliosi di aver mantenuto questo impegno scongiurando la chiusura della struttura. Possiamo così ridare tranquillità a pazienti e famiglie e prospettiva di lavoro agli operatori.

E’ importante aver assicurato servizi indispensabili per i pazienti e per le loro famiglie. Il Cem è una struttura d’eccellenza del nostro territorio, salvarla è un dovere.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica