1 giugno 2017 Osservare le stelle e il cielo in uno dei parchi più belli di Roma Torna l’appuntamento il Cielo di Roma che si terrà dal 2 al 4 giugno nella cornice unica e suggestiva del Parco regionale dell’Appia Antica

Tre giorni immersi nella natura e nella scienza. Dal 2 al 4 giugno torna, nella splendida cornice del Parco regionale dell’Appia Antica, la seconda edizione de #IlCielodiRoma2017. Un evento che, nel 2016, ha riscosso un grande successo, con più di 2mila partecipanti.

Esperimenti al microscopio, laboratori, passeggiate e osservazioni astronomiche giorno e notte.  Tanti gli appuntamenti in programma, dedicati anche ai più piccoli, per vivere la natura, guardare i pianeti e ascoltare i suoni degli animali.

Iniziative uniche e gratuite nel cuore della capitale, ma lontani dall’inquinamento luminoso. Un’occasione questa per sensibilizzare tutti i cittadini sul rispetto e la tutela dell’ambiente. Durante gli eventi sono previste anche delle degustazioni dei prodotti tipici dei Parchi del Lazio e street food.

Naturalisti, astrofisici e divulgatori scientifici guideranno tutti i partecipanti in nuove e suggestive escursioni. Per conoscere il programma: https://goo.gl/WyEMSv


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica