27 giugno 2013 Cassa Integrazione: ora serve un atteggiamento più forte e costruttivo Il mancato impegno sul finanziamento per le risorse della cassa integrazione in deroga e la mancanza di certezze sono preoccupanti. Quando si parla della vita di centinaia di migliaia di lavoratori occorrono risposte immediate

In questo contesto di crisi economica serve ora più che mai un segnale forte dal Governo.

Gli annunci non possono più bastare. Quando si parla della vita di centinaia di migliaia di lavoratori occorrono risposte immediate.

Il mancato impegno sul finanziamento per le risorse della cassa integrazione in deroga e la mancanza di certezze sono preoccupanti. Si rischia così di lasciare sole le Regioni ad affrontare il tema del lavoro.

Serve un atteggiamento più coraggioso e costruttivo che dimostri la volontà del nuovo Governo di affrontare nell’immediato questa emergenza.

Da parte nostra terremo alta l’attenzione e la prossima settimana incontrerò i sindacati per fare il punto della situazione.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet