7 ottobre 2014 Cinema America: non vi lasciamo soli Oggi ho incontrato i ragazzi del Cinema America occupato di Roma, sono stati protagonisti di una delle più belle iniziative di rivoluzione e ribellione culturale che la città abbia conosciuto negli ultimi anni

Vogliamo dare una mano a chi una mano se la merita. È proprio per questo che oggi ho incontrato i ragazzi del Cinema America occupato di Roma, che è stato sgombrato un mese fa. Questi giovani sono stati protagonisti di una delle più belle iniziative di rivoluzione e ribellione culturale che la città abbia conosciuto negli ultimi anni.

Non lasciamo soli i ragazzi del Cinema America. Sono animati da una grandissima determinazione e da un grandissimo amore per la cultura e noi per quanto potremo faremo la nostra parte per stare vicini all’associazione, sopratutto per promuovere attività culturali, di formazione e di creatività che porta avanti.

Sosteniamo l’associazione e la nascita di nuovi progetti. Siamo pronti a dialogare con chi acquisterà la struttura per capire insieme, nei limiti delle regole, se all’interno dell’America potrà nascere anche un centro per la formazione, attività che il settore pubblico può sostenere.

Tra le altre cose abbiamo anche suggerito ai ragazzi di partecipare al bando per Lazio Start up. Non dobbiamo assolutamente lasciarli soli. Le nostre città ne hanno tanto bisogno di creatività e cultura.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica