17 gennaio 2013 Cinque modi per partecipare alla nostra sfida Se vuoi essere protagonista della nostra sfida per cambiare il Lazio puoi farlo in tanti modi diversi: coinvolgendo i tuoi amici e le persone del tuo quartiere oppure da casa tua, condividendo su Facebook i materiali che raccontano la nostra sfida. Scegli tu il modo che preferisci

Molti mi chiedono, “Nicola, come posso aiutarti, come posso dare una mano?” Per questo ho pensato di scrivere un articolo per raccontare cinque modi con cui puoi partecipare alla nostra sfida.

Puoi farlo coinvolgendo i tuoi amici e le persone del tuo quartiere oppure da casa tua, condividendo su Facebook i materiali che raccontano la nostra sfida. Scegli tu il modo che preferisci.

1 . Diventa volontario. Abbiamo bisogno delle tue capacità, del tuo impegno e del tuo entusiasmo. Partecipa a questa grande sfida nella tua città o nel tuo quartiere. Scopri qui come farlo.

2. Apri un comitato. Vuoi cambiare il Lazio insieme ai tuoi amici, familiari, colleghi o vicini di casa? Puoi aprire un Comitato ‘Insieme per Nicola’ ed essere protagonista.

3. Organizza un volantinaggio. Se vuoi coinvolgere le persone del tuo quartiere, gli amici o i colleghi puoi organizzare un volantinaggio al mercato o distribuire il materiale nella cassetta della posta del tuo condominio. Oppure, semplicemente, stampare qualche copia da lasciare ai tuoi amici. Trovi tutti i volantini qui.

4. Coinvolgi gli amici con Facebook e Twitter. Coinvolgi gli amici che sono ancora indecisi. Usa Facebook e Twitter per spiegare perché è importante andare a votare e scegliere Nicola per cambiare il Lazio. Qui trovi i materiali che puoi usare per fare campagna senza muoverti da casa tua. Molto utile in caso di pioggia o maltempo.

5. Fai una donazione, sostieni la campagna. Se vuoi sostenere un modo di fare diverso, trasparente e partecipativo puoi contribuire alla campagna. Il tuo sostegno è importante, per avere la libertà di decidere e di scegliere le soluzioni migliori. Qui puoi fare una donazione e con il tuo contributo puoi ricevere uno dei gadget della campagna.

E poi, se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie puoi iscriverti alla newsletter. Riceverai direttamente sulla tua e-mail tutte le informazioni utili e sarai sempre aggiornato su eventi e appuntamenti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet