4 luglio 2016 La città incantata, a Civita di Bagnoregio disegnatori da tutto il mondo Tre giorni in cui disegnatori, fumettisti, storyboarder, street artist, artisti visivi e animatori di livello internazionale incontreranno e si confronteranno con il pubblico per raccontare il proprio lavoro: stile, tecnica, creatività per un evento unico dedicato alle eccellenze del mondo dell'animazione e della creatività presenti sulla grande scena internazionale

Dall’8 al 10 luglio torna nella bellissima cornice di Civita di Bagnoregio “La città incantata”, il meeting internazionale dei disegnatori che salvano il mondo. L’evento, che torna dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso, è promosso dalla Regione con il Progetto ABC Arte Bellezza Cultura. Tre giorni in cui disegnatori, fumettisti, storyboarder, street artist, artisti visivi e animatori di livello internazionale incontreranno e si confronteranno con il pubblico per raccontare il proprio lavoro: stile, tecnica, creatività per un evento unico dedicato alle eccellenze del mondo dell’animazione e della creatività presenti sulla grande scena internazionale.

Incontri, rassegne, proiezioni, esposizioni, workshop, a ingresso libero. Dislocato tra piazze, vicoli, strade, case e giardini privati aperti per l’occasione, il Meeting prenderà il via venerdì 8 luglio alle ore 16.00 e terminerà alle 18.30 di domenica 10 luglio: 72 ore di incontri, rassegne, proiezioni, esposizioni, workshop, a ingresso libero, durante le quali i visitatori potranno interfacciarsi con i disegnatori ospiti.

Già decine di migliaia le adesioni online all’Appello che abbiamo lanciato su Change per salvare Civita di Bagnoregio e la Valle dei Calanchi” e riconoscere queste belle come patrimonio Unesco.
Una bella occasione per ricordarlo, firma anche tu.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica