19 novembre 2012 Come far ripartire lo sviluppo alla Regione Lazio? La seconda tappa del percorso di partecipazione e di condivisione per costruire insieme i progetti per il Lazio si occupa di economia e lavoro. L’appuntamento è martedì 20 novembre, dalle ore 16 alle 20 a Palazzo Santa Chiara, in Piazza di Santa Chiara 14

Continua il percorso di ascolto e di partecipazione per costruire insieme i progetti per cambiare il Lazio.

Dopo le realtà del sociale, a dire la loro saranno quelle del mondo dell’economia e del lavoro. L’appuntamento è per martedì 20 novembre, dalle ore 16 alle 20 a Palazzo Santa Chiara, in Piazza di Santa Chiara 14.

Quali priorità si possono individuare per ridurre gli sprechi e migliorare i servizi? Come creare un nuovo modello di sviluppo in grado di unire opportunità per le imprese, qualità dei servizi e rispetto dell’ambiente?

A queste e ad altre domande vogliamo cercare insieme risposte concrete per il futuro della nostra comunità.

La crisi di questi anni mostra come sia necessaria una Regione che funzioni, in grado di rispondere ai bisogni di imprese, lavoratori e famiglie. Abbiamo invece assistito a sprechi che hanno aumentato le disuguaglianze e prodotto aumenti ingiustificati del costo dei servizi e di comportamenti illeciti diffusi.

Servono servizi pubblici di qualità, maggiori interventi a sostegno delle imprese, dei settori innovativi, della creatività, dei giovani e delle donne.

Per uscire dalla crisi e rilanciare l’economia c’è bisogno delle idee di tutte e di tutti.

Come partecipare? E’ possibile in tante forme: incontri, forum, assemblee pubbliche e gruppi di lavoro sulle diverse tematiche.

Se vuoi dire la tua ed essere informato sulle ultime notizie e sui prossimi appuntamenti, puoi iscriverti alla newsletter.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet