12 luglio 2012 Compra il Parmigiano per sostenere i produttori emiliani Continua il nostro impegno a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Dal 18 al 20 luglio, all’Enoteca della Provincia potrai acquistare il Parmigiano proveniente dai caseifici che hanno subito danni

Continua il nostro impegno a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

Dal 18 al 20 luglio, davanti all’Enoteca della Provincia di Roma, si potrà acquistare il  Parmigiano Reggiano proveniente dai caseifici che hanno subito gravi danni  a causa del terremoto del 20 maggio, un  gesto concreto di solidarietà a sostegno dei produttori.

L’iniziativa si inserisce all’interno delle nostre attività a favore dell’Emilia: fin dal 20 maggio abbiamo inviato mezzi e volontari della Protezione Civile; ci siamo impegnati anche nella raccolta dei fondi con una sfilata di moda di solidarietà, mentre nei giorni scorsi la Provincia di Roma ha  allestito a Carpi una struttura che ospita un centro per dializzati.

Inoltre abbiamo attivato la possibilità per i dipendenti della Provincia di dedicare il compenso di un’ora del loro lavoro al sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto, con l’iniziativa “SoS Emilia – 1 ora per la ricostruzione.

L’acquisto del Parmigiano sarà possibile in questi orari:

18 luglio, ore 19.30 – 22.00
19 luglio, ore 9.00 – 22.00
20 luglio, ore 9.00 – 17.00

Enoteca Provincia Romana si trova in via del Foro Traiano 82/84 a Roma.

 


Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE

Immagini