23 giugno 2015 Hai un progetto per i giovani? Partecipa al bando Scopri il nostro bando per sviluppare progetti sul territorio rivolti ai giovani tra i 15 e i 35 anni. Potranno presentare la domanda: enti pubblici singoli o associati, associazioni, ATS, consorzi di associazioni ed enti privati nei cui statuti siano previste attività di promozione e sostegno delle Comunità Giovanili. Scopri tutte le info

Fin da quando siamo arrivati uno dei nostri principali obiettivi è stato da sempre quello di migliorare la qualità della vita delle persone, offrendo a tutti e anche ai nostri giovani, momenti, possibilità e spazi di incontro e condivisione. Per questo sosteniamo un bando per sviluppare progetti sul territorio, della durata massima di un anno, e che siano dedicati proprio ai giovani tra i 15 e i 35 anni.

A chi è rivolto il bando?

Potranno presentare la domanda: enti pubblici singoli o associati, associazioni, ATS, consorzi di associazioni ed enti privati nei cui statuti siano previste attività di promozione e sostegno delle Comunità Giovanili. Possono partecipare, inoltre, le stesse Comunità Giovanili che siano aperte a tutti gli studenti delle scuole medie superiori, agli studenti universitari e ai giovani fino ai 35 anni di età senza alcuna discriminazione politica, culturale, religiosa, etnica e sociale.

C’è tempo fino al 30 giugno 2015 per partecipare. Per tutte le info sul bando vai qui.

Per chiedere informazioni o chiarimenti puoi inviare una mail: areapolitichegiovanili@regione.lazio.it


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica