15 gennaio 2013 Con giovani professionisti e imprenditori per costruire insieme il programma per il Lazio Venerdì 18 un appuntamento con tutte le associazioni di categoria di imprenditori e professionisti del Lazio per costruire insieme il programma per la Regione

Spesso chi amministra fa calare dall’alto le sue decisioni, senza tenere conto dell’esperienza e delle esigenze di chi vive il territorio. Noi vogliamo ascoltare le persone e coinvolgere tutti nelle scelte per migliorare la vita delle persone.

Per questo abbiamo promosso, insieme a Vocazione Roma, un incontro con tutte le associazioni di categoria di imprenditori e professionisti del Lazio.

Il nostro obiettivo è coinvolgerli nella costruzione di un programma condiviso per la Regione Lazio.

Credo sia importante ascoltare le esigenze e le proposte che arriveranno da realtà associative guidate da giovani, da persone che si confrontano ogni giorno con i problemi di chi lavora e fa impresa nel nostro territorio.

Tante le realtà che prenderanno parte all’incontro:

Urcel, Asign, Ugdec, Aiga, Cga, Federlazio, Unindustria, Confocommercio, Cna, Confesercenti Giovani Roma, Comitato giovani Federalberghi Roma, Aiop giovani Lazio, Agifar, Confsalute, Associazione Giovani Produttori Cinematografici, Agis-Anec – Associazione Nazionale Esercenti Cinema Regione Lazio, Giovani Imprenditori Confartigianato Roma,  Coldiretti – Giovane Impresa Lazio e Confagricoltura  Giovani.

L’appuntamento è per venerdì 18, alle ore 18, al Circolo Caracciolo in via Francesco Caracciolo 23a.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a info@vocazioneroma.net.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica