15 gennaio 2013 Con giovani professionisti e imprenditori per costruire insieme il programma per il Lazio Venerdì 18 un appuntamento con tutte le associazioni di categoria di imprenditori e professionisti del Lazio per costruire insieme il programma per la Regione

Spesso chi amministra fa calare dall’alto le sue decisioni, senza tenere conto dell’esperienza e delle esigenze di chi vive il territorio. Noi vogliamo ascoltare le persone e coinvolgere tutti nelle scelte per migliorare la vita delle persone.

Per questo abbiamo promosso, insieme a Vocazione Roma, un incontro con tutte le associazioni di categoria di imprenditori e professionisti del Lazio.

Il nostro obiettivo è coinvolgerli nella costruzione di un programma condiviso per la Regione Lazio.

Credo sia importante ascoltare le esigenze e le proposte che arriveranno da realtà associative guidate da giovani, da persone che si confrontano ogni giorno con i problemi di chi lavora e fa impresa nel nostro territorio.

Tante le realtà che prenderanno parte all’incontro:

Urcel, Asign, Ugdec, Aiga, Cga, Federlazio, Unindustria, Confocommercio, Cna, Confesercenti Giovani Roma, Comitato giovani Federalberghi Roma, Aiop giovani Lazio, Agifar, Confsalute, Associazione Giovani Produttori Cinematografici, Agis-Anec – Associazione Nazionale Esercenti Cinema Regione Lazio, Giovani Imprenditori Confartigianato Roma,  Coldiretti – Giovane Impresa Lazio e Confagricoltura  Giovani.

L’appuntamento è per venerdì 18, alle ore 18, al Circolo Caracciolo in via Francesco Caracciolo 23a.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a info@vocazioneroma.net.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet