17 gennaio 2013 Con il comitato ‘Studenti insieme per Nicola’, diventa anche tu protagonista del cambiamento C’è tanto lavoro da fare per vincere la sfida per il cambiamento. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte e di tutti, anche del tuo! Potrai avere anche la possibilità di incontrare nuovi amici e di imparare qualcosa che può tornare utile nella tua vita quotidiana.

Nasce il comitato ‘Studenti insieme per Nicola Zingaretti’, per difendere la scuola pubblica e la ricerca.

Tante ragazze e ragazzi parteciperanno in prima persona alla sfida per il cambiamento. C’è bisogno di un ruolo più attivo da parte di tutte e di tutti, perché la Regione può fare molto per cambiare le cose e per assicurare un futuro migliore.

Negli ultimi anni il diritto allo studio nel Lazio, infatti, è stato smantellato. Il fondo per le borse di studio è stato azzerato, 6500 studenti che erano risultati idonei non l’hanno ricevuta, 1200 studenti si sono ritrovati senza un alloggio pur avendone diritto.

Come se non bastasse, le tasse sono aumentate.

Noi vogliamo cambiare e per questo stiamo coinvolgendo gli studenti e le associazioni nella ricerca delle soluzioni migliori, per una nuova legge sul diritto allo studio che permetta di trovare le soluzioni migliori, che permettono a tutti quelli di studiare con serenità.

Grazie al ‘Comitato Studenti’ potrai avere la possibilità di incontrare nuovi amici e di imparare qualcosa che potrà essere utile nella tua vita quotidiana.

Il comitato ‘Studenti’ ha già organizzato tanti volantinaggi e incontri in giro per la città e nelle università e vuole andare avanti. C’è tanto lavoro da fare e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte e di tutti, anche del tuo!

Unisciti a noi, scrivi a volontari@nicolazingaretti.it


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet