5 aprile 2012 Con l’innovazione riduciamo le spese e aumentiamo i servizi Nonostante la forte riduzione delle entrate abbiamo aumentato gli investimenti su lavoro, scuole, strade e iniziative per il sociale grazie ai risparmi su spese correnti e personale.Tutti i numeri del bilancio 2012

Anche se sono stati ridotte le entrate a causa dei tagli del governo, abbiamo aumentato gli investimenti su lavoro, scuole, strade, iniziative per le famiglie, gli anziani, i disabili e il sostegno alle situazioni di disagio.

Come è stato possibile? Grazie ai risparmi su spese correnti e personale.

Un’ulteriore dimostrazione che con l’innovazione è possibile ridurre le spese e migliorare la qualità dei servizi ai cittadini.

Guarda i numeri del bilancio 2012 che abbiamo appena approvato

Aumentano gli investimenti:

Per la scuola: 16,5 milioni di euro, 3 milioni in più rispetto al 2011

Per le strade: 12,5 milioni di euro, 2,3 milioni in più rispetto al 2011 e altri 6,5 milioni per gli interventi in seguito all’emergenza neve di febbraio.

Per il sociale: 15,3 milioni di euro, 4,2 milioni in più rispetto al 2011

Continua l’impegno anche per l’innovativo centro per il lavoro e la formazione ‘Porta Futuro’ e per la Scuola del Cinema perché puntare sui giovani e sulle loro energie è fondamentale in un Paese, come l’Italia, che non può contare su miniere d’oro o su pozzi di petrolio, ma su talento e creatività.

Risparmi per 5 milioni di euro per le spese correnti e il personale.

Nuove risorse anche per il bando ‘Prevenzione Mille’, che finanzia progetti e iniziative che vogliano sostenere la riqualificazione urbana di luoghi di aggregazione sociale, culturale e sportiva, perché una città più bella e più pulita è anche più sicura.

In quattro anni il debito della Provincia è stato ridotto di 184 milioni, ed entro la fine del mandato, fra un anno, si arriverà a 300 milioni di euro.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica