18 gennaio 2013 Con Marta Bonafoni vogliamo dare voce alla difesa dei diritti, della parità di genere e del bene comune Grande appassionata di giornalismo politico e sociale, ha iniziato a lavorare giovanissima, e dai microfoni di Radio Popolare, dove è stata direttrice, ha raccontato i protagonisti e le battaglie più importanti degli ultimi anni

L’abbiamo vista tante volte fare domande, anche scomode, ai politici e al fianco dei protagonisti delle battaglie per i diritti e per la cultura. E’ la giornalista Marta Bonafoni, che ho voluto nel listino che mi sostiene alla Regione per dare voce alla difesa dei diritti, della parità di genere, del bene comune.

Marta Bonafoni, nata nel 1976, è romana ed è una protagonista dell’informazione e della comunicazione nel nostro territorio. Donna di sinistra, vicina ai movimenti, ha un figlio di 9 anni che frequenta la scuola pubblica.

Grande appassionata di giornalismo politico e sociale, ha iniziato a lavorare giovanissima, prima nella redazione di Radio Città Futura, e poi, dal 2000, in quella di Radio Popolare a Milano.

Nel 2005, Marta Bonafoni ha fondato Radio Popolare Roma  e l’ha diretta per più di cinque anni. Nel 2011, ha vinto il prestigioso premio giornalistico ‘Barbiellini Amidei’.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE