25 maggio 2015 Sosteniamo la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro: scopri il bando L’obiettivo è favorire la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro e consolidare, estendere e rafforzare sul territorio iniziative con cui promuovere l’equilibrio tra la vita familiare e la partecipazione delle donne e degli uomini all’interno del mercato del lavoro, favorendo le pari opportunità

Vogliamo favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e consolidare, estendere e rafforzare sul territorio iniziative con cui promuovere l’equilibrio tra la vita familiare e la partecipazione delle donne e degli uomini all’interno del mercato del lavoro. In questo modo possiamo garantire a tutti le pari opportunità e allo stesso tempo contribuire ad accrescere la produttività delle imprese.

200mila euro per le Piccole e Medie Imprese.  L’avviso è rivolto alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di imprese e piccole e medie imprese: i piani di conciliazione saranno sostenuti attraverso voucher per usufruire di servizi di cura e supporto familiare: dai servizi di trasporto casa-scuola alla baby-sitter, assistenza familiare. La misura prevede una priorità per dipendenti con figli minori e nei casi in cui ci siano familiari con disabilità o non autosufficienti o famiglie monoparentali.

Vai qui per tutte le informazioni.

La scadenza è prevista per il prossimo 5 giugno alle ore 12,00.  Le richieste di chiarimento potranno essere inoltrate via mail, entro e non oltre il 30 maggio 2015, all’indirizzo conciliazionelavorofamiglia@regione.lazio.it.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet