23 gennaio 2014 Congresso Pd Lazio: sarò super partes, mio contributo è dimostrare che governiamo meglio degli altri Si avvia il percorso per eleggere il nuovo segretario del Pd Lazio. Io sarò super partes. Mi auguro che il confronto sia responsabile, unitario e che porti a un percorso svincolato dalle dialettiche sui temi nazionali

Sul futuro segretario del Pd Lazio si è aperta una discussione, un’occasione importante di confronto per il partito.

Nel congresso del Pd Lazio sarò super partes, per sostenere la battaglia delle idee senza schierarmi dentro temi di gestione politica del partito. Non sarebbe corretto se il mio ruolo condizionasse le decisioni interne.

Ho deciso di essere super partes e di non addentrarmi in discussioni sui nomi. Se posso dare un contributo sarà quello di dimostrare che il centrosinistra governa meglio degli altri.

Mi auguro che il confronto sia responsabile, unitario e che porti a un percorso svincolato dalle dialettiche sui temi nazionali.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica