21 febbraio 2017 5 nuovi bus a Grottaferrata, avanti per migliorare i servizi Oggi 5 nuovi bus a Grottaferrata. Potenziamo il trasporto per i Castelli romani verso roma e verso il litorale romano. entro l’estate, i bus diventeranno 20. Un intervento strategico che migliorerà le condizioni di viaggio sulle 300 corse quotidiane in questo territorio. Con i mezzi presentati oggi arriviamo a 78 bus già in circolazione su tutto il territorio del Lazio. Entro marzo verrà completata la consegna del primo lotto, per totali 100 nuovi mezzi

Il nostro lavoro sui bus Cotral un esempio virtuoso. Anche il ministro Delrio ha elogiato il lavoro che stiamo facendo da diversi mesi per rinnovare la flotta Cotral, con un investimento di 81 milioni di euro, anche grazie al contributo del ministero, che ci sta portando a sostituire mezzi vecchi e obsoleti in tutto il Lazio.

Oggi 5 nuovi bus a Grottaferrata. Potenziamo il trasporto per i Castelli romani verso roma e verso il litorale romano. entro l’estate, i bus diventeranno 20. Un intervento strategico che migliorerà le condizioni di viaggio sulle 300 corse quotidiane. Con questi interventi, stiamo dando soluzioni concrete per migliorare la qualità della vita dei pendolari con bus nuovi, moderni e più sicuri e, inoltre, contribuiamo a ridurre le emissioni nocive sostituendo bus acquistati addirittura per i mondiali del ’90, con oltre un milione di km sulle ruote.

Da Cotral uno sforzo ulteriore per arrivare a 418 nuovi mezzi. Stiamo dimostrando che risanare e rilanciare una grande azienda pubblica e renderla competitiva sul mercato non è impossibile. Nel 2014, l’esposizione debitoria di Cotral era di 347mln. L’ultimo bilancio è stato chiuso in attivo. Il cronoprogramma delle consegne sta proseguendo con la massima puntualità. Con i mezzi presentati oggi arriviamo a 78 bus già in circolazione su tutto il territorio del Lazio. Entro marzo verrà completata la consegna del primo lotto, per totali 100 nuovi mezzi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica