19 giugno 2017 5 nuovi bus bipiano da 90 posti a Sora: miglioriamo i trasporti anche in questo territorio Con le consegne di oggi abbiamo già messo in circolazione 168 bus dei 420 previsti. Altri 25 bipiano sono già in circolazione nel Lazio, 12 a Rieti e 13 a Subiaco. Entro giugno consegneremo altri 25 bus da 12 metri. Prima dell’estate arrivano a Sora altri 8 bus per un totale di 13 nuovi mezzi bipiano in circolazione che sostituiscono bus vecchi, poco sicuri e altamente inquinanti

5 nuovi bus bipiano da 90 posti a Sora, in provincia di Frosinone: miglioriamo i trasporti per i cittadini  e la mobilità di questo territorio. Con le consegne di oggi abbiamo già messo in circolazione 168 bus dei 420 previsti. Stiamo rispettando perfettamente il cronoprogramma delle consegne. E anche questa è una novità nel Lazio.

Prima dell’estate a Sora altri 8 bus per un totale di 13 nuovi mezzi bipiano in circolazione che sostituiscono bus vecchi, poco sicuri e altamente inquinanti. Su una tratta tanto importante come la sora-roma aumentiamo quindi l’offerta di 900 posti passando da 1100 a 2000 posti disponibili, quasi il doppio. Altri 25 bipiano sono già in circolazione nel Lazio, 12 a Rieti e 13 a Subiaco. Entro giugno consegneremo altri 25 bus da 12 metri.

Nuovi orari e nuovi percorsi. in previsione dell’ingresso in servizio dei nuovi mezzi bipiano, Cotral ha rimodulato il programma delle corse: due nuove linee dirette via autostrada A1 collegheranno la Ciociaria a Roma. Nel dettaglio, ventidue coppie di corse, dal lunedì al venerdì, serviranno la tratta Sora – Frosinone – Roma Anagnina a/r, con un cadenzamento orario di trenta minuti da e per Sora e di quindici da e per Frosinone nelle fasce orarie maggiormente frequentate dai pendolari. Mentre diciannove coppie di corse effettueranno la tratta Frosinone -Anagni – Roma Anagnina a/r con una frequenza di trenta minuti per e da Anagni e di quindici per e dal capoluogo ciociaro negli orari di punta.

La consegna dei bus in provincia di Frosinone:

  • in circolazione 20 mezzi nuovi che si uniscono ai 20 bus destinati a Fiuggi, di cui 5 in circolazione e consegnati ad inizio del mese.
  • a consegne completate in questo territorio ci saranno 53 nuovi mezzi che consentiranno una vasta copertura dell’area rafforzata anche da una parte di mezzi consegnati nella zona dei Castelli.

Si cambia: più trasporto pubblico, mobilità e servizi sanitari. l’investimento che abbiamo fatto sui 420 nuovi bus si inserisce nell’impegno di portare nei territori più servizi, a partire da quelli fondamentali come il trasporto pubblico o la sanità. Cittadini e imprese chiedono cambiamento, che non significa limitarsi a indicare le cose che non vanno, ma impiegare energie e risorse economiche per risolvere i problemi e aumentare le opportunità. Noi lo stiamo facendo e cominciamo a vedere risultati concreti, anche qui a Sora.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica