11 maggio 2017 5 bus a Terracina: arriviamo a quota 128 nuovi bus consegnati I bus consegnati oggi si inquadrano nella nuova fase di investimenti su territori e servizi che prosegue in tutto il Lazio. Con la consegna dei nuovi mezzi Cotral l’intero parco mezzi si rinnova con bus meno inquinanti, più comodi e più sicuri

Con la consegna di questi 5 nuovi bus a Terracina siamo a quota 128 nuovi mezzi in servizio in tutto il Lazio, con i quali stiamo rimpiazzando le vecchie vetture, alcune ancora in circolazione da “Italia ’90” e con più di 1 milione di km. Dopo la consegna dei primi 100 bus abbiamo aperto la fornitura del secondo lotto, per 100 nuovi mezzi, che si concluderà a luglio.

Più di 40 nuovi mezzi per la provincia di Latina, di cui 20 a Terracina. Con le consegne di oggi i bus in servizio in tutta la provincia di latina sono già 18. Entro la fine dell’anno chiuderemo anche la consegna del terzo lotto.

Da Cotral uno sforzo ulteriore per arrivare a 420 nuovi mezzi. Il rinnovo della flotta dei bus Cotral è stato possibile grazie ad un investimento congiunto di Regione, Governo e Cotral di circa 81 milioni di euro. Abbiamo cambiato completamente Cotral, dimostrando che risanare una grande azienda del trasporto pubblico è possibile e ha due effetti importantissimi: dare servizi migliori ai cittadini; rendere l’azienda sana, capace di stare sul mercato per le prossime sfide.

Una nuova pagina per il trasporto pubblico del Lazio. La fornitura totale passa da 340 a 420 nuovi mezzi. di questi bus, 18 saranno di 7 metri (3 con pedana disabili) destinati ai comuni più piccoli dove non possono circolare bus di grandi dimensioni. nella distribuzione dei nuovi mezzi stiamo tenendo conto delle diverse necessità di ogni territorio per rispondere ai bisogni di tutti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica