15 gennaio 2014 Laziomar: risaniamo i conti difendendo i lavoratori e migliorando i servizi Con la firma del contratto con la Compagnia Laziale di Navigazione abbiamo risolto il problema di Laziomar, l’azienda che gestisce i collegamenti con le isole pontine. Abbiamo tutelato tutti i lavoratori e possiamo offrire finalmente ai cittadini servizi più efficienti e di qualità

Laziomar è un’azienda che gestisce i collegamenti di linea tra le isole di Ponza e Ventotene e il porto di Formia e, nella stagione estiva, il porto di Anzio.  Da anni si trova in una situazione di difficoltà economica che abbiamo deciso di affrontare.

Oggi abbiamo firmato il contratto con la Compagnia Laziale di Navigazione, che ha acquisito Laziomar tutelando i lavoratori, un risultato di cui siamo particolarmente soddisfatti.

Garantire collegamenti più efficienti con le isole pontine significa migliorare la qualità della vita dei cittadini ed è anche un modo per sostenere il turismo.

Come Regione verificheremo costantemente che il servizio funzioni al meglio. La vicenda Laziomar è un altro esempio di un problema che abbiamo ereditato e risolto in pochi mesi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica