24 aprile 2014 Chi perde il lavoro non deve cadere nella disperazione. Nel Lazio presto un contratto di ricollocazione Con la nuova programmazione dei fondi europei stiamo introducendo anche nuovi progetti di ricollocazione per adulti, disoccupati e inoccupati

Lavoro: non vogliamo rivolgerci solo ai giovani. Con la nuova programmazione dei fondi europei stiamo introducendo anche nuovi progetti di ricollocazione per adulti, disoccupati e inoccupati, per fare in modo che chi perde il lavoro nel Lazio non cada nella disperazione.

Le misure potranno essere attivate tramite il Fondo Sociale europeo, quindi, da luglio in poi, possiamo partire con questa azione, il contratto di ricollocazione.

Così attuiamo una misura inserita nella legge finanziaria per il 2014 che, per il momento, rimane bloccata perché manca ancora il decreto di attuazione.

Noi però ci siamo portati avanti con il lavoro e siamo pronti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet