24 giugno 2016 All’ifo 32 oncologi da tutto il mondo, orgogliosi di questa eccellenza Oncologi e chirurghi da tutto il mondo per confrontarsi su una nuova tecnica chirurgica in urologia che ha portato i tassi di sopravvivenza per questo genere di tumore all'80-90% a 10 anni dalla diagnosi: un trattamento emergente e d'avanguardia che ha il vantaggio di essere mini-invasivo e in alcuni casi risolutivo nella cura delle neoplasie maschili, principalmente di quella più diffusa, il tumore alla prostata

All’Ifo oncologi e chirurghi da tutto il mondo per confrontarsi su una nuova tecnica chirurgica in urologia che ha portato i tassi di sopravvivenza per questo genere di tumore all’80-90% a 10 anni dalla diagnosi. La sanità a Roma è anche questo. Grazie a dei grandi chirurghi, a equipe come quella dell’Ifo e agli investimenti sull’innovazione, in questo caso sulla robotica, la nostra sanità si colloca su punti d’eccellenza anche molto importanti. Questo è il futuro e per una volta ce l’abbiamo qui, nel nostro sistema sanitario che spesso è malato, ma è giusto ringraziare chi ora ci rappresenta.

Un trattamento emergente e d’avanguardia che ha il vantaggio di essere mini-invasivo e in alcuni casi risolutivo nella cura delle neoplasie maschili. La moderna tecnologia si presta bene anche per altro genere di neoplasie, come il cancro al rene caso in cui l’operazione è stata standardizzata e viene eseguita di routine con tecnica robotica in soli tre centri al mondo: all’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma, alla University of Southern California e al Pla General Hospital di Pechino.

32 chirurghi e oncologi medici si sono confrontati sulla preservazione di organo, funzionalità e standardizzazione delle procedure attraverso la chirurgia robotica di salvataggio: un trattamento emergente e d’avanguardia che ha il vantaggio di essere mini-invasivo e in alcuni casi risolutivo nella cura delle neoplasie maschili, principalmente di quella più diffusa, il tumore alla prostata.

In questi giorni l’Ifo è la capitale mondiale di una chirurgia avanzata che ci inorgoglisce. Chirurghi da tutto il mondo individuano in questa struttura un partner affidabile per sperimentare le forme più avanzate della chirurgia nel campo dei tumori.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica