29 settembre 2012 Cooperazione Internazionale: risorse pubbliche spese per il bene comune Micro imprese per donne e giovani ad Addis Abeba, scuole in Mozambico e progetti per la sicurezza alimentare per i bambini di Nairobi. Sono alcuni dei progetti vincitori del nostro bando sulla Cooperazione internazionale. Siamo orgogliosi perché in tempi di spesa pubblica non proprio usata bene, investiamo risorse per il bene comune e per la solidarietà

Dallo sviluppo di micro imprese per donne e giovani  Addis Abeba alla tutela dei diritti delle donne e dei bambini in Tanzania e Mozambico. Questi alcuni dei dieci progetti vincitori del terzo bando sulla cooperazione internazionale della Provincia di Roma a cui hanno partecipato più di 80 associazioni.

Siamo orgogliosi perché in tempi di spesa pubblica non proprio usata bene, investiamo risorse per il bene comune e per la solidarietà.

Nonostante i tagli agli enti locali abbiamo deciso anche quest’anno di investire 250mila euro in progetti destinati a realtà meno fortunate della nostra.

In cinque anni abbiamo sempre difeso i fondi destinati a questo tema perché anche così si misura il grado di civiltà di un paese.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet