8 gennaio 2014 Dalla Regione un corso per i diritti umani dedicato a Nelson Mandela Si terrà allo ''Jemolo'', l'istituto di studi giuridici della Regione a partire da maggio 2014

Nelson Mandela era conosciuto nel mondo anche come ‘Avvocato della pace’. Il suo impegno per difendere i diritti di ogni essere umano contro ingiustizie e sofferenze è stato totale.

Ha dedicato tutta la sua vita, perché tutti potessero crescere liberi, un esempio di forza e rettitudine seguito e ammirato in tutto il mondo.

È scomparso il 5 dicembre scorso e ha lasciato una grande eredità che abbiamo deciso di ricordare.

Per questo a maggio 2014 l’Istituto di studi giuridici della Regione, lo “Jemolo”, terrà la prima edizione del corso per i diritti umani dedicato a Nelson Mandela. E’ rivolto ad avvocati, esperti e giovani laureati in materie giuridiche.

Il tema dei diritti umani e fondamentali e la loro tutela richiede la massima attenzione. È una sfida che noi, come Regione, vogliamo portare avanti.

Per avere più informazioni clicca qui


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica