19 giugno 2014 Insieme per lo sviluppo: studenti e docenti delle facoltà di economia per rilanciare il Lazio

Un lavoro comune per ripensare e rilanciare insieme la nostra economia. Si chiama ‘Costellazione economia’, è un bel progetto che nasce dall’impegno e dalla passione delle facoltà di economia del Lazio

Un polo di economisti uniti per lo stesso obiettivo: dare un contributo alla ripresa e all’innovazione italiana ed europea. È una bellissima intuizione e noi la sosteniamo. Roma e il Lazio possono diventare un’eccellenza, un modello per la ripresa e l’innovazione nazionale e internazionale.

Ripartiamo dalla nostra realtà scientifica, è una ricchezza immensa che vogliamo valorizzare proprio a partire da esperienze come questa. Nella nostra Regione ci sono atenei importantissimi che hanno vissuto spesso in competizione e che oggi invece si uniscono su un tema importante come la ripresa economica del Paese.

Sta iniziando una fase nuova: il Lazio torna finalmente a essere un propulsore del cambiamento. Continueremo ad ascoltare e stimolare idee, suggerimenti e contributi da parte di tutto il mondo dell’economia, dai docenti e dagli studenti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet