7 giugno 2017 5 nuovi bus Cotral a Fiuggi: va avanti la rivoluzione dei trasporti nel Lazio Con la consegna di questi 5 nuovi bus a Fiuggi ribadiamo l’impegno della Regione per migliorare la mobilità di questo territorio. Entro l’autunno altri 15 bus per un totale di 20 nuovi mezzi in circolazione che sostituiscono bus vecchi, poco sicuri e altamente inquinanti. In totale 53 nuovi mezzi per la provincia di Frosinone

A Fiuggi 5 nuovi bus: aria pulita e trasporti migliori per i cittadini. Con la consegna di questi 5  nuovi bus a Fiuggi ribadiamo l’impegno della Regione per migliorare la mobilità di questo territorio.

Entro l’autunno altri 15 bus per un totale di 20 nuovi mezzi in circolazione che sostituiscono bus vecchi, poco sicuri e altamente inquinanti. In questa provincia siamo già intervenuti in particolare a Frosinone dove, dopo l’ordinanza anti smog del sindaco che impediva la circolazione delle macchine, abbiamo sostituito e messo subito in circolazione 20 mezzi nuovi che si uniscono ai 13 bus bipiano destinati al territorio di Sora. I primi tre bus bipiano saranno consegnati a metà giugno.

In totale 53 nuovi mezzi per la provincia di Frosinone, che consentiranno una vasta copertura dell’area rafforzata anche da da alcuni dei mezzi consegnati nella zona dei Castelli che impattano anche sulla Ciociaria.  Con le consegne di oggi abbiamo già messo in circolazione 163 bus dei 420 previsti in tutto il Lazio.

Autisti-controllori: inoltre, c’è su Cotral un’altra bella novità, l’importante accordo che abbiamo raggiunto con gli autisti. Da ottobre diventeranno anche controllori sugli autobus Cotral, aiutandoci a combattere il fenomeno di chi viaggia sul trasporto pubblico senza pagare. Una soluzione che ci hanno suggerito gli stessi utenti.

 

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica