1 luglio 2013 Cambiamo Cotral, per garantire un trasporto pubblico moderno e civile a tanti pendolari Cotral è una società che gestisce il trasporto pubblico sul territorio. Negli ultimi anni ha accumulato perdite di bilancio per 32 milioni di euro. Dopo questa vergogna serve una svolta nella gestione

Cotral è una società della Regione che gestisce il trasporto pubblico sul territorio. E’ in una situazione drammatica: negli ultimi anni ha accumulato perdite di bilancio per 32 milioni di euro. E’ uno dei motivi per cui il trasporto pubblico non funziona come dovrebbe.

Abbiamo deciso di intervenire. Entro il 30 settembre ripianeremo le perdite ed eviteremo il fallimento di questa società pubblica.

Dopo questa vergogna dei debiti accumulati serve una svolta nella gestione di questa società così importante per il trasporto pubblico del Lazio.

Bisogna garantire il servizio alle migliaia di pendolari che ogni giorno si muovono tra mille disagi.

Vogliamo maggiore efficienza, lotta agli sprechi e una migliore qualità del servizio, per avere un trasporto moderno e civile.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet