22 ottobre 2016 Aiutiamo i giovani a realizzare le loro idee e a vincere le loro sfide Oggi è stata una bella soddisfazione incontrare molti giovani creativi alla fiera dell’Arredo e del Design di Roma, abbiamo dato una mano a tante persone e belle realtà che oggi possono competere e vincere tante sfide

Nel Lazio c’è una grandissima rete di nuove aziende creative che vedono protagonisti giovani che escono dalle università con le loro idee e che grazie al nostro programma Lazio Creativo hanno trovato un’opportunità per realizzarle. Oggi è stata una bella soddisfazione incontrare molti di loro alla fiera dell’Arredo e del Design di Roma in programma fino al 1° novembre alla Fiera di Roma, abbiamo dato una mano a tante persone e belle realtà che oggi possono competere e vincere tante sfide.

Un nuovo modo di fare impresa che si fonda sul merito, la trasparenza, la creatività e la voglia di fare di una nuova generazione che arricchisce il panorama produttivo del Lazio. Forse non è un caso che dall’ultimo rilevamento di Unioncamere è emerso che la nostra Regione è la prima in Italia per crescita di imprese: tutto questo deriva proprio da una politica di sostegno a questa voglia di creare innovazione nel nostro sistema produttivo.

I visitatori potranno scoprire il meglio dell’artigianalità del territorio rappresentate da una serie di realtà selezionate dalla Regione per rappresentare un patrimonio importante del Lazio, oltre che un tratto identitario: la creatività delle sue aziende. Quest’anno la nostra partecipazione si arricchisce della partecipazione di Lazio Creativo, il programma della regione Lazio a sostegno della creatività, per la prima volta presente a MoaCasa, in uno spazio riservato al padiglione 3.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica