7 gennaio 2013 Cristian Carrara, il terzo candidato del mio listino: una vita tra associazionismo e cultura Ha lasciato il suo incarico di presidente delle ACLI di Roma per partecipare alla nostra sfida per cambiare il Lazio. Nel mio listino vogliamo portare da subito un cambiamento: non sarà parte delle trattative tra partiti ma interamente rappresentato da esperienze che provengono dalla società civile e dalle istituzioni

Oggi ho presentato il terzo candidato del mio listino, Cristian Carrara, giovane da oltre dieci anni impegnato nell’associazionismo, che ha lasciato il suo incarico di Presidente delle Acli di Roma per rispondere al nostro appello  di rinnovamento della Regione.

Idee e persone nuove: è questo quello di cui abbiamo bisogno.  Il listino del presidente non sarà parte delle trattative tra partiti ma sarà interamente rappresentato da esperienze che provengono dalla società civile e dalle istituzioni.

Carrara, che è nato a Pordenone nel 1977, vive a Roma da dieci anni e ha due figlie. Oltre al suo impegno sociale, è considerato uno dei più brillanti compositori della sua generazione. Sono felice all’idea di aver accanto nei prossimi cinque anni un così valido rappresentante della nuova cultura del nostro Paese.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica