21 settembre 2015 CUP: vogliamo salvaguardare i diritti dei lavoratori Manteniamo aperto il tavolo di confronto con i sindacati. Mettiamo fine alla stagione delle proroghe tenendo unite legalità e diritto al lavoro

Il Cup, il centro unico per le prenotazioni, è un servizio della sanità che la Regione ha rimesso a bando con la vigilanza collaborativa di Anac.

Questo ci consente di superare la lunghissima stagione delle proroghe durata più di 10 anni, obiettivo assolutamente prioritario.

Siamo impegnati a individuare una soluzione per la salvaguardia dei livelli occupazionali. Si può fare. In passato in ben 45 situazioni di ‘cambio appalti’ la Regione Lazio si è impegnata a garantire i livelli occupazionali.

Lo stiamo facendo ascoltando i sindacati: manteniamo aperto il tavolo di confronto per individuare le condizioni utili a tutelare i livelli occupazionali.

Terremo uniti legalità e diritti al lavoro e insieme risolveremo anche questa vicenda.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica