20 gennaio 2013 Daniela Bianchi, che lavora per un’economia attenta al sociale e ai bisogni delle persone Nel cambiamento vogliamo tante persone con competenze ed esperienze diverse, come Daniela Bianchi, che fa parte della squadra che sarà eletta con me e che collabora con molte realtà del sociale a Frosinone e non solo

Vogliamo vincere la sfida della Regione per cambiare tutto e dare ai cittadini una Regione pulita.

Per questo stiamo coinvolgendo tante persone con competenze ed esperienze diverse, come Daniela Bianchi, che fa parte della squadra che sarà eletta con me e che da anni collabora con molte realtà del sociale a Frosinone e non solo.

Daniela Bianchi si occupa di relazioni Istituzionali nel settore bancario seguendo le Politiche di Welfare, Imprenditoria Femminile, agenda digitale e cultura.

Dal 2009 è Presidente della Fondazione Alessandro Kambo. Dal 2007 e fino al 2012 ha fatto parte del Consiglio di amministrazione della Cooperativa Diaconia, ente gestore dei servizi caritativi della Caritas diocesana.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet