20 gennaio 2013 Daniele Mitolo: un manager pubblico nei settori della formazione e semplificazione Nella squadra che vogliamo alla Regione c'è anche Daniele Mitolo, che ha gestito come soggetto responsabile il Patto Territoriale della Provincia di Rieti, ha diretto l’Istituzione Formativa, e dal 2006 la Polo Universitario di Rieti Sabina Universitas, società che si occupa dei corsi universitari della Sapienza e della Tuscia presenti sul territorio

Nella squadra che, in caso di vittoria, porterò con me in Regione c’è anche Daniele Mitolo, un manager pubblico di grande esperienza che potrà aiutare la nostra battaglia per riformare e semplificare la Regione. Oggi nel Lazio ci sono centinaia e centinaia di centri dove si prendono le decisioni, anche per questioni semplici. Serve meno burocrazia.

Daniele Mitolo ha iniziato il suo impegno alla Banca Nazionale del Lavoro. Dopo aver svolto l’attività di commercialista per alcuni istituti bancari, nella metà degli anni Novanta ha iniziato la sua carriera manageriale che lo ha portato a ricoprire tanti ruoli di responsabilità.

E’ stato dirigente in vari settori, ha gestito come soggetto responsabile il Patto Territoriale della Provincia di Rieti, ha  diretto l’Istituzione Formativa, e dal 2006 la Polo Universitario di Rieti Sabina Universitas, società che si occupa dei corsi universitari della Sapienza e della Tuscia presenti sul territorio. Sono sicuro che possa portare un contributo importante al nostro lavoro.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet