25 maggio 2013 La lettera di Davide, 17enne gay, dice che è arrivato il momento di trovare le soluzioni, basta pacche sulle spalle Il suo appello pieno di emozione e di dolore mostra come il rifiuto della politica di guardare in faccia i problemi abbia creato tanta disperazione. Nelle vite di tanti. Davide, siamo con te, non sei solo

Il fatto che Davide che ha 17 anni ed è gay scriva una lettera a un giornale per rivendicare il suo diritto di esistere e di amare è l’ennesima conferma che le cose non vanno.

Il suo appello pieno di emozione e di dolore mostra come il rifiuto della politica di guardare in faccia i problemi abbia creato tanta disperazione. Nelle vite di tanti. Davide, siamo con te, non sei solo.

Quello che vogliamo dirti è che non bastano più scorciatoie e pacche sulle spalle, è il momento di trovare le soluzioni ai bisogni delle persone.

Se vuoi leggere la lettera di Davide a La Repubblica clicca qui


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica