6 marzo 2015 Pagati 8,4 miliardi di debiti alle imprese Abbiamo concluso il pagamento dei debiti accumulati fino al 2013. un grande risultato frutto di un’operazione nella quale abbiamo creduto fin da subito aderendo alle opportunità del decreto pagamenti attraverso i decreti 35 e 66: vuol dire ossigeno e fiducia per le imprese

Quando siamo arrivati, due anni fa, abbiamo trovato una Regione schiacciata da 22 miliardi di debiti tra quelli con le imprese, gli enti locali e la sanità. Oggi abbiamo ottenuto un grande risultato:  abbiamo concluso il pagamento dei debiti accumulati fino al 2013.

Pagati debiti per  totale di 8,4 miliardi di euro. È un grande risultato frutto di un’operazione nella quale abbiamo creduto fin da subito aderendo alle opportunità del decreto pagamenti attraverso i decreti 35 e 66. Grazie a queste risorse abbiamo ridato ossigeno e fiducia al tessuto imprenditoriale e agli enti locali, e possiamo ragionare su sviluppo e crescita senza il fardello del debito.

7 miliardi di debiti pagati grazie al decreto 35: 4 miliardi per il settore non sanitario, principalmente per enti locali e imprese, e 2.9 miliardi per il settore sanitario.

1,4 miliardi di debiti pagati grazie al decreto 66:  670 milioni nel settore sanitario e 798 milioni per il settore non sanitario.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica