17 dicembre 2015 Depuratore dei Castelli: un altro problema risolto Il protocollo riguarda la messa in funzione del nuovo depuratore intercomunale dei Castelli che si trova nel Comune di Ardea, in località Montagnano, e prevede anche il trasferimento della gestione, in una fase successiva, ad Acea Ato2 Spa

Un altro problema risolto. Oggi dopo anni abbiamo finalmente definito il processo che riguarda il depuratore dell’acqua che serve una grande parte del territorio dei Castelli. Abbiamo firmato un protocollo di intesa con Acea Ato2 Spa ed i Comuni di Albano Laziale, Ariccia, Ariccia, Genzano, Lanuvio e Nemi.

Il protocollo prevede la messa in funzione del nuovo depuratore intercomunale dei Castelli che si trova nel Comune di Ardea, in località Montagnano, e tra le altre cose prevede anche il trasferimento della gestione, in una fase successiva, ad Acea Ato2 Spa.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica