5 gennaio 2011 Diamo un sorriso a mille bambini

La Befana arriva anche a palazzo Valentini con la 17esima edizione di ‘Diamo un sorriso a mille bambini’, l’iniziativa di beneficenza organizzata da Radio Radio per portare giocattoli ai bambini degli orfanotrofi e dei reparti pediatrici della Capitale.

Per partecipare basta acquistare un pacco dono al prezzo di 15 euro o fare un’offerta per una delle maglie dei campioni delle Serie A, come Mauro Zarate, Francesco Totti, Samuel Eto’ o e Zlatan Ibrahimovic, e della Premier League, come Fernando Torres del Liverpool, inviando un sms al numero 3775.104.500 (scrivendo la maglia e l’ offerta espressa in pacchi giocattolo). 

Tra gli ospiti dell’evento, che andrà avanti fino alla mezzanotte di oggi, anche Nicola, che ha acquistato 100 pacchi dono. “L’iniziativa si amplia – ha detto – perché sono aumentate le realtà che ne beneficiano. E’ un modo bello di trascorrere le feste perché ripropone un modello che non deve essere mai dimenticato che è quello di pensare agli altri e non pensare solo a stessi. Bisogna fare per il bene comune”,

Parlando, del nuovo anno appena iniziato Nicola ha poi aggiunto: “Non si può non essere ottimisti, soprattutto chi ha responsabilità di governo. Mi auguro che nel 2011, e su questo lotteremo, il nostro Paese e la nostra realtà ricomincino a crescere perché se non c’è crescita non c’è lavoro e quindi non c’è speranza. La priorità tra tutte è riavviare i motori della crescita per ricominciare a produrre lavoro. Da questo punto di vista la Provincia continuerà a fare il suo dovere senza proclami. Continueremo ad essere rigorosi nella spesa e ad investire soprattutto su scuole e strade”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet