5 gennaio 2011 Diamo un sorriso a mille bambini

La Befana arriva anche a palazzo Valentini con la 17esima edizione di ‘Diamo un sorriso a mille bambini’, l’iniziativa di beneficenza organizzata da Radio Radio per portare giocattoli ai bambini degli orfanotrofi e dei reparti pediatrici della Capitale.

Per partecipare basta acquistare un pacco dono al prezzo di 15 euro o fare un’offerta per una delle maglie dei campioni delle Serie A, come Mauro Zarate, Francesco Totti, Samuel Eto’ o e Zlatan Ibrahimovic, e della Premier League, come Fernando Torres del Liverpool, inviando un sms al numero 3775.104.500 (scrivendo la maglia e l’ offerta espressa in pacchi giocattolo). 

Tra gli ospiti dell’evento, che andrà avanti fino alla mezzanotte di oggi, anche Nicola, che ha acquistato 100 pacchi dono. “L’iniziativa si amplia – ha detto – perché sono aumentate le realtà che ne beneficiano. E’ un modo bello di trascorrere le feste perché ripropone un modello che non deve essere mai dimenticato che è quello di pensare agli altri e non pensare solo a stessi. Bisogna fare per il bene comune”,

Parlando, del nuovo anno appena iniziato Nicola ha poi aggiunto: “Non si può non essere ottimisti, soprattutto chi ha responsabilità di governo. Mi auguro che nel 2011, e su questo lotteremo, il nostro Paese e la nostra realtà ricomincino a crescere perché se non c’è crescita non c’è lavoro e quindi non c’è speranza. La priorità tra tutte è riavviare i motori della crescita per ricominciare a produrre lavoro. Da questo punto di vista la Provincia continuerà a fare il suo dovere senza proclami. Continueremo ad essere rigorosi nella spesa e ad investire soprattutto su scuole e strade”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica